GIACOMO SFERLAZZO
Cantautore e artista di Lampedusa, Sicilia, da sempre sperimentatore di nuovi suoni e nuove forme d'espressione. Visionario e artisticamente folle, Giacomo immagina per i sui video atmosfere surreali con luoghi e tempi sospesi su un filo di dolce follia. Collabora da sempre con VIDEOpro24 poichè il nostro staff riesce a essere folle quanto lui e immaginare, ma soprattutto ricreare, questi mondi fantastici dove viene voglia di viverci. Abbiamo collaborato con Giacomo Sferlazzo per la realizzazione di due videoclip e molti cortometraggi. Qui sotto è possibile guardare i video e con i tasti social sotto di essi potete condividerli nella vostra bacheca e aiutare Giacomo a far conoscere i suoi mondi sognanti ad un pubblico più vasto.
Sito web di Giacomo e Profilo Facebook
Sito web di Giacomo e Profilo Facebook
"Una conclusione non c'è" di Giacomo Sferlazzo. Regia di Salvatore Billeci per VIDEOpro24. Il video è stato presentato in varie mostre d'arte tra cui:
Le immagini del video di Sferlazzo hanno avuto il potere di teletrasportarmi in pochi secondi in un mondo antico, onirico e visionario, il mondo della meraviglia, ho sorvolato su una terra liquida e ne sono uscito rigenerato. Ho sentito il calore del meridione immerso nel tempo sospeso di un sogno. Il tempo dell’isola. Bravi. Emanuele Crialese (regista di Respiro, Nuovo mondo, Terraferma)
|
Ciao ti ricordi di me? Si ma non ricordo di me!" di Giacomo Sferlazzo. Regia si Salvatore Billeci e Giacomo Sferlazzo per VIDEOpro24.
Dall’album “Quando sono assente mi manco” 2013 – Edizioni De Dieux Frigorifero produzioni I figli di Abele prod. Con il contributo del collettivo ASKAVUSA. |